mercoledì 9 ottobre 2013

Ringraziamenti con ritardo!!!!

Prima di tutto inizio con Manu ela del blog A dieta da lunedì (un nome che è tutto un programma...), che mi ha gentilmente donato questo premio, mi ha fatto molto piacere...GRAZIE!
ora dovrò scrivere 7 cose sul mio conto:
1. adoro panificare, utilizzare il lievito è come allevare in piccolo tanti piccoli esserini...bisogna prendersene cura.
2. mi piacciono i colori forti e non sopporto le tinte pastello..le trovo sbiadite!
3. purtroppo non pratico sport, la scusa ufficiale è che non  ho tempo, ma tutti sappiamo che non è vero se uno vuole il tempo lo ritaglia...eccome!
4. desidero un criceto da anni,ma prima mia madre o poi mio marito mi negano l'acquisto...grrrrrrrr :(
5. mi piace leggere e passare i pomeriggi in libreria...comprerei di tutto!!!!


Ringrazio Ileana del blog Cucina per gioco per avermi donato questo premio 



Come si distingue un Blog Affidabile? Per alcuni importanti aspetti 

1) E' aggiornato regolarmente

2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive

3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori

4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali

5) Non presenta  troppa pubblicità

"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile"  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio.

Inoltre sempre Ileana mi ha regalato anche questo ...

accetto volentieri e ringrazio anche se forse non sarei "nelle regole":
1.  premiare 5 blogs con meno di 200folloswers
2. rispondere alle 11 domande
3. porre 11 domande e avvisare i blogs che hanno vinto

.....in ogni caso grazie di cuore  e  rispondo subito alle domande

Eccole:
1. Ami nuotare?
MI piace molto, mi rilassa
2. Preferisci il dolce o il salato?
Il dolce, sono golosissima
3 .Qual'è il tuo piatto preferito?
Gli gnocchi di patata
4. Ami fare shopping?
Meglio non uscire con la carta di credito....
5. Prendi tè o caffè?
Caffè
6. Qual'é il tuo film preferito?
non ho un film preferito in assoluto
7. Carne o pesce?
Carne, ma anche pesce se cucinato bene
8. L'attore o attrice che ti piace di più?
Dustin Hoffman
9. Cane o gatto?
Cane
10.Ami la neve?
Mi piace tanto nonostante poi provochi disagi negli spostamenti...ma vederla cadere ha un non so che di magico...
11. Una cosa che detesti.
L'arroganza e la maleducazione

e ora la parte davvero più difficile.....scegliere i blog!!!!

Come si fa a scegliere 15 ...solo 15 blog ...per il primo premio e poi, 15 per il secondo e altri 5 per il terzo... ne avrei un numero decisamente più alto da premiare, e quindi...chi scegliere?
E' già da qualche giorno che ci penso, ho preparato il post, lo leggo, lo rileggo e poi non so che fare, chiudo e.."salva adesso".
Così dopo aver visto che tanti foodblogger prendono la salomonica decisione di postare il premio e lasciarlo a disposizione di tutti i frequentatori del blog... ho pensato di copiare...si, lo so, non si fa....ma questa è una procedura ...non è mica una ricetta...me la passate?

Quindi metto a disposizione i premi, sono per voi  e li meritate ....davvero!!!!!!

5 commenti:

  1. Un sacco di premi tutti meritatissimi Elena!!! brava :-) un bacione

    RispondiElimina
  2. Hai fatto bene! Anche io mi trovo sempre in difficoltà.. d'ora in poi farò esattamente come te!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Ben meritati tutti bravissima e ti auguro una buona giornata.

    RispondiElimina

Ora che sei arrivato fin qui, lasciami un commento...
mi fanno davvero piacere, sia i complimenti sia le critiche, ma ricordati di firmare!
Ricordati però che utilizzando questo form, si acconsente al trattamento e all'archiviazione dei propri dati personali da parte degli autori di questo sito.