martedì 15 marzo 2011

Simpatico premio

Domenica sera ho avuta una gradita sorpresa...ho ricevuto questo simpatico premio



me lo ha inviato Gianni del blog Cuocogianni o Cocogianni?, è un caro amico foodblogger che propone piatti molto raffinati e mai banali, vi consiglio di fare un passo da lui...in più sta organizzando un contest molto interessante di cucina etnica e mi ha proposto di far parte della giuria...
Quindi prima di tutto devo assolutamente ringraziarlo e poi dovrei indicare da 3 a 5 blog a cui dare il premio. Questo compito è decisamete arduo e devo ammettere che sono in difficoltà...
Inizio con indicare le regole del gioco...per prendere tempo ;)):
- accettare il "premio" e scrivere un post con link della persona che te lo ha donato
- scegliere da 3 a 5 blog per farli conoscere ( è il fine di questo "premio")
- comunicare loro che hanno vinto il premio

Ora mi piacerebbe poter indicare tutti i blog che solitamente seguo, ma siccome bisogna attenersi al gioco (se no che gusto c'è!) mi impegnerò ad indicarne 3:

my blogghissimo di Nanussa

(Extra)Ordinary thynk around me di Mee

tè e briciole di Dana

4 commenti:

  1. Che gentile ad aver pensato a me! Certo che mi fa piacere.
    Grazie, carissima! Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  2. ciao carissima, grazie di aver pensato a me!! lo prendo con piacere e lo inserisco nei premi e doni ricevuti, un bacio e felice giornata!! :)

    RispondiElimina
  3. wow...che sorpresa! Grazie mille Elena.

    RispondiElimina

Ora che sei arrivato fin qui, lasciami un commento...
mi fanno davvero piacere, sia i complimenti sia le critiche, ma ricordati di firmare!
Ricordati però che utilizzando questo form, si acconsente al trattamento e all'archiviazione dei propri dati personali da parte degli autori di questo sito.