domenica 29 maggio 2011

Premio

Grazie, grazie, grazie!
Ebbene si, Chef Pepe del blog Talismano della felicità mi ha donato questo premio e devo ammettere che mi ha fatto molto piacere...



Ora, dopo aver ringraziato ed accettato il premio seguo e trascrivo le regole del gioco:
1) linkare la persona che ti ha passato il premio
2) scrivere 5 informazioni sul tuo conto
3) premiare 15 blog e avvisarli della vincita...

Inizio subito:
- adoro la montagna in genere, ma soprattutto l'Alto Adige tanto che mi piacerebbe davvero trasferirmi!
- i cani sono i miei animali preferiti
- sono molto socievole e di compagnia
- cucinare mi diverte e rilassa, ma devo sempre provare nuove ricette!
- sono per le tinte forti, i colori pastello non fanno per me!

e ora la parte davvero più difficile.....scegliere 15 dico 15 blog!!!!

Come si fa a scegliere 15 ...solo 15 blog ...ne avrei un numero decisamente più alto da premiare,e quindi...chi scegliere?
E' già da qualche giorno che ci penso, ho preparato il post, lo leggo, lo rileggo e poi non so che fare, chiudo e.."salva adesso".
Così dopo aver visto che tanti foodblogger prendono la salomonica decisione di postare il premio e lasciarlo a disposizione di tutti i frequentatori del blog... ho pensato di copiare...si, lo so, non si fa....ma questa è una procedura ...non è mica una ricetta...me la passate?

Quindi metto a disposizione questo splendido premio, è per voi,
un bacio
Ele

1 commento:

  1. Ahhh che bello l'Alto Adige, i cagnetti... come ti capisco. Passo l'anno in attesa della mia settimana di ferie in Paradiso col mio cagnetto. Per il premio complimentoni, fanno sempre piacere, no? Un saluto.

    RispondiElimina

Ora che sei arrivato fin qui, lasciami un commento...
mi fanno davvero piacere, sia i complimenti sia le critiche, ma ricordati di firmare!
Ricordati però che utilizzando questo form, si acconsente al trattamento e all'archiviazione dei propri dati personali da parte degli autori di questo sito.